L'arte raccontata dagli artisti

Il primo portale di autopromozione dedicato all'arte e agli artisti

Note legali

  1. Divieti

    Tutto il materiale (foto, video, immagini in realtà aumentata o meno, ecc.) presente sul sito di InquadrArt e sui gadget e supporti dalla stessa prodotti (magliette, espositori, stampe, ecc.) è soggetto a copyright/ diritto di autore, anche di soggetti terzi.

    E' fatto divieto di copiare, duplicare, riprodurre e/o comunque utilizzare in alcun modo ed a qualunque scopo il detto materiale.

  2. Esclusioni di responsabilità

    L'utilizzo dei servizi di InquadrArt avviene a rischio dell'utilizzatore ed è soggetto alle seguenti esclusioni di responsabilità. InquadrArt non fornisce alcuna garanzia in relazione alla mancanza di errori, alla scurezza, alla assenza di virus o al funzionamento dei servizi senza interruzioni, ritardi o difetti. InquadrArt non si assume nessuna responsabilità per eventuali usi illeciti del materiale da parte degli utenti o di terzi. Gli Utilizzatori accettano di esentare InquadrArt da qualsiasi tipo di responsabilità, danno, perdita e spesa relativi a, derivanti da o comunque connessi all'utilizzo della piattaforma InquadrArt, dell'app e dei servizi. InquadrArt si riserva la facoltà di modificare le presenti note legali.

Note legali integrative per gli Artisti

  1. Facoltà e diritti di Inquadrart
    Inquadrart si riserva la facoltà di valutare e decidere discrezionalmente se accettare la richiesta di registrazione effettuata dall'Artista.

    InquadrArt si riserva la facoltà di valutare e decidere discrezionalmente quale materiale fornito dall'Artista iscritto (foto, video, immagini, in realtà aumentata e non, ecc.) utilizzare per il sito, i gadget ed i vari supporti e come collocare detto materiale nel sito stesso (se sulla home page, ecc.).

    InquadrArt si riserva la facoltà di valutare e decidere discrezionalmente se accogliere richieste specifiche di pubblicità e promozione da parte dell'Artista, di collocazione del materiale fornito nella home page (anche se dietro pagamento da parte dell'Artista o meno), ecc.

  2. Diritti sul materiale
    L'artista concede a InquadrArt il diritto di utilizzo, riproduzione e diffusione del proprio nome e dei propri segni distintivi ai fini di promozione ed identificazione del materiale fornito. L'artista, su tutto il materiale fornito (foto, video, immagini, in realtà aumentata e non, ecc.), concede a InquadrArt il diritto di utilizzo e riproduzione del materiale stesso sul sito, sui gadget, sui supporti, su banner pubblicitari, su cartelloni, poster, ecc. nonché il diritto di utilizzare, riprodurre ed esporre tale materiale in occasione di eventi, esposizioni, mostre, ecc.

    Tali diritti vengono concessi dall'artista ad InquadrArt in via esclusiva per quanto riguarda tutti i social network (fatti salvi gli utilizzi già effettuati in passato sui social network). L'Artista si impegna quindi a non utilizzare / far utilizzare il detto materiale fornito ad InquadrArt (foto, video, immagini, in realtà aumentata e non, ecc.) in nessun altro modo e per alcun altro scopo sui social network. Inoltre l'artista si impegna a non utilizzare i gadget ed i supporti realizzati da InquadrArt con il materiale fornito per eventi, esposizioni, mostre, ecc. senza la preventiva autorizzazione scritta di InquadrArt.

    L'Artista conferma di avere la piena titolarità dei diritti di copyright/autore sul materiale fornito e si impegna a manlevare e tenere indenne InquadrArt da qualunque pretesa e richiesta da parte di terzi in relazione a tali diritti ed al loro utilizzo.

    L'Artista conferma di avere effettuato ogni comunicazione ed ottenuto ogni autorizzazione eventualmente necessaria con riferimento alla SIAE - Società Italiana degli Autori ed Editori - o da qualunque altro soggetto analogo preposto alla tutela del diritto di autore - e di aver provveduto ala corresponsione di ogni importo a tal fine dovuto e si impegna a manlevare e tenere indenne InquadrArt da qualunque pretesa avanzata per tali titoli dalla SIAE o da altri soggetti analoghi.

    L'Artista concede a InquadrArt il diritto di vendere (con qualunque mezzo, sui social network, in occasione di eventi, mostre, esposizioni, ecc.) i gadget ed i supporti (magliette, stampe, ecc.) ove sarà' riprodotto il materiale fornito (in realtà aumentata e non).

    La disciplina sulla vendita dei gadget e dei supporti sarà fornita da InquadrArt su richiesta dell'Artista.

Le nostre mostre:

Raffaele Quida- Archivio Storico Palermo

Orizzonti Creativi: Ospite Dorian Sari - SMS Pisa

I nostri partner:

Stampa di Litografie d'Arte